La Nostra Storia
La Phoenix Saber ASD è nata dalla passione di un gruppo di amici per le arti marziali e la saga di Star Wars. Dal 2008 i nostri maestri fondatori hanno partecipato alle attività di gruppi complementari qualli Ludosport e sucessivamente, nel 2016 aprendo la succursale di SO66 a Torino, questa ultima si è evoluta poi nel 2018 dando origine all’attuale Phoenix Saber ASD.
Missione e Valori
Il nostro obiettivo è di unire l’emozione del combattimento con spade laser alla disciplina e ai valori delle arti marziali tradizionali. La nostra missione è di diffondere il Lightsword Combat come disciplina sportiva, dando un’opportunità a tutti coloro che siano intenzionati a praticare con serietà, impegno e divertimento un nuovo modo di fare sport.
- Onestà
- Collaborazione
- Controllo
- Il motto della scuola: “In Duello Veritas”, nel duello, nel confronto, risiede la Verità .
Crescita personale svolta in gruppo. Promuovendo valori di rispetto, fair play, e miglioramento personale. Crediamo nella formazione continua e nell’inclusione, offrendo corsi adatti a una grande varietà di persone sia per età, genere e livelli di esperienza.
Il Nostro Team
Il nostro team è composto da coach, istruttori e maestri appassionati, con anni di esperienza nella attività sportiva e nell’insegnamento. Ogni membro del nostro staff si dedica ad offrire il massimo supporto agli atleti, garantendo un’esperienza di apprendimento sicura e divertente.
Unisciti a Noi
Se sei appassionato di Star Wars, di scherma o semplicemente delle spade laser e cerchi uno sport divertente e stimolante, la Phoenix Saber ASD è il posto giusto per te.
Vi abbiamo incuriosito?
